Abilitare JavaScript per vedere questo sito.

Questa nuova versione comprende alcune novità e la risoluzione di piccole anomalie rispetto la precedente versione 3.00-R99.

Novità generali

Editor ascii interno (estensione AEDITOR)

Progetto e debugger R (estensione RRT)

Shell comandi (estensione SHELL)

Novità generali

Aggiunti comandi su barra strumenti principale i comandi per la visualizzazione on/off rapida delle varie finestre (in docking) del workspace.

Corretto ordinamento per data dell'elenco dello storico dei workspace, sia in finestra di selezione che finestra di manutenzione (impostazioni globali).

Corretto ordinamento per data dell'elenco dello storico dei file per singolo workspace, sia da finestra di selezione che finestra di manutenzione (impostazioni workspace).

Editor ascii interno (estensione AEDITOR)

Introdotto controllo e verifica dei dati errati dopo EOF (caso anomalo di file che può capitare con i file generati direttamente in flash su dispositivi controllo numerico Robox Spa).

Revisione della barra strumenti principale e del menù di contesto.

Progetto e debugger R (estensione RRT)

Revisionato nome e tipo di connessione, ovvero non più la connessione dati sorgente specificata, ma quella logica di progetto, sia per le comunicazioni di progetto (es. caricamento e salvataggio file) che per le comunicazioni del debugger R.

Corretta visualizzazione del nome di connessione utilizzata e relativa sorgente.

Corretta lettura keyword (debugger R) per ispezione - a richiesta - delle variabili (il simbolo - veniva inteso come proseguimento della keyword attuale).

Aggiunta copia ed impostazione della selezione corrente (oltre alla posizione del cursore) su comando di "Vai a sorgente..." da debugger (ovvero la selezione corrente del debugger viene impostata sull'eventuale editor attivato).

Shell comandi (estensione SHELL)

Introdotto nuova logica di funzionamento dell'history dei comandi. Ovvero ora di default la shell memorizza nell'history anche i comandi "recuperati" dall'history stessa: per compatibilità, è comunque possibile, dalle impostazioni generali , configurare il comportamento desiderato per singola shell.

Aggiunto elenco di history comandi immediato, accessibile con pulsante (a lato della linea comandi) o combinazione di tasti Ctrl+H: da qua è possibile selezione ed eseguire immediatamente qualsiasi comando contenuto nell'history stesso.

 

  

Keyboard Navigation

F7 for caret browsing
Hold ALT and press letter

This Info: ALT+q
Page Header: ALT+h
Topic Header: ALT+t
Topic Body: ALT+b
Contents: ALT+c
Search: ALT+s
Exit Menu/Up: ESC