Abilitare JavaScript per vedere questo sito.

Questa operazione permette di importare nel workspace un oggetto precedentemente esportato su disco, in formato .RWO (Robox Workspace Object) o in formato .XML.

Occorre innanzitutto aprire e selezionare la finestra workspace.

Selezionato il comando Importa... dal menù contestuale, verrà visualizzata una finestra dove selezionare il file da importa desiderato. Selezionato il file desiderato, premere Importa (o tasto rapido Invio) per proseguire nell'operazione, oppure premere Annulla (o tasto rapido Esc) per annullarla.

Verrà quindi visualizzata una finestra dove è possibile specificare informazioni sull'oggetto in fase di importazione. Completate le informazioni, premere Importa (o tasto rapido Invio) per proseguire nell'operazione, oppure premere Annulla (o tasto rapido Esc) per annullarla.

NOTA: ogni oggetto ha un nome univoco all'interno del workspace di appartenenza, per cui non possono essere creati due oggetti aventi lo stesso nome.

In caso che esista già un oggetto nel workspace con il nome specificato, verrà visualizzata una finestra di conferma sostituzione: premere Si (o tasto rapido S) per confermare, oppure premere No (o tasto rapido N) per annullare.

Completata l'operazione, verrà visualizzata una finestra con l'esito dell'operazione: premere Continua (o tasto rapito Invio) per terminare.

 

  

Keyboard Navigation

F7 for caret browsing
Hold ALT and press letter

This Info: ALT+q
Page Header: ALT+h
Topic Header: ALT+t
Topic Body: ALT+b
Contents: ALT+c
Search: ALT+s
Exit Menu/Up: ESC