Abilitare JavaScript per vedere questo sito.

Questa operazione permette di esportare un oggetto dal workspace e salvarlo su disco, in formato .RWO (Robox Workspace Object) o in formato .XML.

Occorre innanzitutto aprire e selezionare la finestra workspace, quindi cercare e selezionare l'oggetto desiderato.

Selezionato il comando Esporta... dal menù contestuale, verrà visualizzata una finestra in cui andranno specificati il percorso di destinazione del file, il titolo e le informazioni relative all'oggetto in fase di esportazione.

Per selezionare il file desiderato, è possibile cliccare su find (o tasto rapido F4 su campo); per selezionare il formato desiderato, selezionare il filtro corrispondente o specificare manualmente il suffisso .rwo oppure il suffisso .xml.

Per selezionare una lingua differente per i campi Titolo e Informazioni, cliccare su flag_it (o tasto rapido F4 su campo).

Premere Esporta (o tasto rapido Invio) per esportare l'oggetto, oppure premere Annulla (o tasto rapido Esc) per annullare l'operazione.

NOTA: l'inserimento del titolo è indispensabile al completamento dell'operazione di esportazione.

NOTA: il Titolo e le Informazioni dell'oggetto sono dei campi editor multilingue che danno la possibilità di scrivere diversi contenuti per differenti lingue contemporaneamente.

Completata l'operazione, verrà visualizzata una finestra con l'esito dell'operazione: premere Continua (o tasto rapito Invio) per terminare.

  

Keyboard Navigation

F7 for caret browsing
Hold ALT and press letter

This Info: ALT+q
Page Header: ALT+h
Topic Header: ALT+t
Topic Body: ALT+b
Contents: ALT+c
Search: ALT+s
Exit Menu/Up: ESC